Amiche per la pelle e per le palle! Le convinco a mostrarsi in webcam per guadagnare e ci guadagno io un doppio pompino!

Amichette zoccole
  • Categorie: Pompini
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 216 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,75 out of 5)
    Loading...
  • Che fossero entrambe due zoccolette assurde ne ero sicuro, una delle due la conosco da una vita, l’altra è una new entry nella comitiva, si è trasferita in città da poco e ho subito avuto hiaro che tipo fosse. Una sera eravamo per strada tutti e tre e si parlava dei soldi che non abbiamo, quindi io ho proposto loro di fare sesso in webcam per guadagnare qualcosa per divertimento. All’inizio mi hanno preso per matto, ma poi tanto ho insistito che le ho fatte incuriosire, e tempo qualche giorno sono riuscito a convincerle. In realtà sapevo benissimo che non è così facile guadagnare tanto, soprattutto da dividere poi per tre, però intanto avremmo passato una serata diversa. Mi hanno fatto un pompino prima una, poi l’altra, come delle puttanelle consumate. Non lo dimenticherò finché vivo. Porterò sempre con me questo magnifico ricordo.

    Due giovani troiette arrapate

    Sono stato molto fortunato a convincere queste due belle zoccolette. Sono anche molto carine, strano siano rimaste single e sul mercato per così tanto tempo. Io però mi sono fatto più furbo di tutti gli altri, e ho avuto la brillante idea di scoparmele assieme, con la scusa di mettere da parte i soldi con le nostre prestazioni. Vi dico che sul sito online eravamo pieni di seguaci. I fan ci facevano richieste su richieste. Noi però ci siamo dovuti mantenere sul sobrio, visto che le due puttanelle facevano le emancipate e non volevano esagerare troppo.

    Il cazzo lo succhiano bene

    Una cosa è certa, che posso dire: sanno cosa significa prendere un pisello in bocca. La prima e la seconda ninfomane mi ha fatto andare in paradiso con la bocca, muovendo anche la lingua al ritmo giusto. Praticamente già dopo i primi due minuti di bocchino, volevo sborrare a tutti i costi. Mi dovevo trattenere, però, altrimenti nessuno ci avrebbe pagato, e quindi mi avrebbero anche preso per un idiota che chiacchiera tanto e poi non conclude nulla. In totale abbiamo fatto questa porcata per 3 volte, poi sono scomparse dalla circolazione e non le ho più viste.

    Inserisci

    Condividere