Mi piace guardare la mia ragazza che si scopa altri uomini soprattutto se quest’ultimi sono dei grossi cazzi neri arrapati e in astinenza

Faccio scopare la mia ragazza con un nero e godo mentre la guardo
  • Categorie: XXX
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 475 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (19 votes, average: 3,79 out of 5)
    Loading...
  • La mia ragazza è disponibile

    La mia ragazza si chiama Alessandra, ha 25 anni ed è fidanzata con me da quasi 3 anni, la nostra relazione va abbastanza bene, di lei mi piace il fatto che è disponibile a qualsiasi cosa le chieda. Soprattutto dal punto di vista del sesso abbiamo fatto qualsiasi cosa, grazie a lei ho provato di tutto. Lei l’aveva già fatto con il suo ex fidanzato, e coglie l’occasione per farmi provare, sia il sesso anale che i pompini con l’ingoio.

     

    Il sesso anale che mi ha fatto provare è stato eccezionale, dopo avermi fatto sfondare il suo culo gli sono arrivato completamente dentro. Il fatto è che mi può fare provare qualsiasi cosa ma l’eccitamento che mi fa impazzire è quello di vederla mentre scopa con altri ragazzi, mi piace soprattutto quando gli altri ragazzi in questione sono dei grossi ragazzi di colore, dal grosso cazzo nero. Mi piace vederli mentre se la scopano e mi fa arrapare il fatto di registrarli mentre lo fanno. Quindi mi procuro una telecamera e chiamo un paio di miei amici di colore ai quali chiedo se sarebbero disposti a scoparsi la mia ragazza.

     

    Cuckold

    Dopo aver chiamato un paio di ragazzi e aver ricevuto dei rifiuti alla proposta, mi viene in mente mio cugino che è un ragazzo di colore dal grosso cazzo al quale piace andare con ragazze sempre diverse. Allora decido di chiedere a lui e accetta. Allora lo faccio venire a casa mia e avviso la mia ragazza dell’accaduto, lei molto entusiasta della cosa si prepara con un completino sexy di pizzo. Prendo la telecamera e l’accendo, li faccio posizionare nel salotto di casa e li faccio iniziare a scopare. Si incomincia con un bel bocchino che mi fa eccitare a fa arrapare il grosso cazzo del nero, dopo poco quest’ultimo è tutto nella figa della mia ragazza, viene sfondata letteralmente, dopo non sarà più la stessa cosa infilarglielo dentro.

    Inserisci

    Condividere
  • luca dice:

    sei molto fortunato ad avere una ragazza bella e troia. se vuoi mi piacerebbe scoparla.

  • nordin dice:

    mantieni aperto il buco del culo che scopiamo alla pecorina bella figa vienimi a trovare o telefonami 3334228088