A questa bellezza ventenne dagli occhi verdi piace scopare e sentirsi addosso un uomo pesante che se la scopi per bene

bellezza vent'enne scopata al casting
  • Categorie: YOUPORN
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 49 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dai il primo voto)
    Loading...
  • Le piace scopare, non deve dire altro

    Gli ordini sono che quando il capo è fuori io posso al massimo far sedere le ragazze sul divanetto e farle aspettare. Posso offrire loro del caffe e basta. Per nessun motivo, per nessun motivo posso fare il casting da me. Il mio capo me lo sottolinea perché una volta sono andato un po’ oltre, ho fatto spogliare una ragazza e mi sono spacciato per lui. Da quel momento in poi, ogni volta che va a pranzo si raccomanda di non fare cazzate. Ma a volte quando davanti agli occhi mi si presenta una giovane bellezza come questa, non riesco a trattenermi.

     

    Bellezza dalla fica bagnata

    Vent’anni, fresca come la primavera, eppure nei suoi occhi verdi si vede qualcosa di vizioso. Basta rivolgerle due parole e quello che vuole te lo dice chiaro e tondo. “Mi piace il sesso, mi piacciono i soldi…”. La troietta ha le idee chiare e non cogliere quell’occasione sarebbe stato imperdonabile.
    Lei ama davvero il sesso e anch’io. Non serva avere nessun altro interesse in comune per andare d’accordo. Le piace sentirsi addosso uomini grossi e pesanti che le facciano sentire caldo.
    Ogni secondo che continua a parlare mi fa aumentare la voglia di scopare.

     

    Mi sforzo di limitarmi. Mi dico che mi fermerà dopo averla fatta spogliare. Poi mi dico che mi fermerò dopo averla fatta toccare un po’. Ma a quel punto penso che non ci sia nulla di male nel farmi fare un bocchino. Ha detto che le piace farli dopotutto. Guardo l’orologio, c’è ancora tempo prima che il capo ritorni. La sua fighetta è irresistibile, la devo penetrare. Afferro le sue chiappe perfette e me la metto sopra e il cazzo mi si bagna subito della sua eccitazione.
    Cerco di trombarmela a favore di camera, ma non è facile ragionare con addosso una tale bellezza.

    Inserisci

    Condividere