A mia moglie piace farsi scopare da me e dal mio amico Enzo, ogni volta vuole prendere due cazzi, uno in bocca e l’altro nella sua figa a pecorina

Mia moglie vuole scopare me e un mio amico
  • Categorie: Milf
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 210 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,50 out of 5)
    Loading...
  • La voglia di mia moglie

    Sono sposato da un anno circa con mia moglie, da quando la conosco è cambiata tantissimo sotto l’aspetto del sesso. Nei primi mesi era molto imbarazzata e non dava tutta sé stessa quando scopavamo, poi con il passare del tempo ha preso confidenza e adesso facciamo delle porcate assurde insieme. Abbiamo provato, poco alla volta qualsiasi cosa, dal 69 fino ad arrivare alla sottomissione, durante la quale le piace essere legata al letto e dominata da me.

     

    Mi ha anche confessato che le piacerebbe fare una cosa a tre, o con una sua amica o con un altro ragazzo. Prima di farla scopare con un mio amico abbiamo organizzato una scopata con una sua amica, a tre nel mio letto. Mi sono divertito tantissimo, abbiamo fatto delle porcate incredibili, e non c’è cosa più bella di farsi fare un bocchino da due donne contemporaneamente. Mi leccavano la capocchia in una maniera incredibile, mi facevano godere tanto quando una di loro mi prendeva il cazzo in bocca e l’altra mi leccava le palle.

     

    Le scopate a tre sul mio letto

    Una volta finito con i preliminari, me le sono scopate a tutte due facendole godere come delle maiale. Una volta finito tutto, mia moglie voleva sapere se era possibile scopare a tre ma con mio amico questa volta. Siccome dovevo ricambiare in qualche modo, ho deciso di accettare e di chiamare il mio amico Aldo. Ho scelto lui, anche per il fatto che in passato già ci scopammo una ragazza insieme e avevamo confidenza l’un l’altro. La scopata inizia prendendo mia moglie per la bocca, la facciamo inginocchiare e gli mettiamo i due cazzi in faccia per farceli succhiare. Godiamo come dei maiali, perché lei dà tutta sé stessa per fare un servizio di alto livello. Ce la sbattiamo, per bene. Gli ficchiamo i nostri cazzi dentro la figa e la facciamo urlare di brutto sia di godimento che di dolore.

    Inserisci

    Condividere