A capodanno ci svegliamo ancora ubriachi dal nostro amico, ma siamo soli e la mia tipa allora mi fa un pomino in salone

Pompino fenomenale
  • Categorie: Pompini , Teen
  • Tags:
  • Visualizzazioni: 199 visualizzazioni
  • Punteggio:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3,80 out of 5)
    Loading...
  • Mega risveglio con pompino quest’anno per cominciare il 2017 nel migliore dei modi! Davvero da incorniciare e ricordare per un anno intero! Io e la mia tipa stiamo insieme da un paio di anni, e quest’anno abbiamo festeggiato tutti insieme con la comitiva a casa di un mio grande amico. Ci siamo ubriacati a merda e il mattino dopo quando ci siamo svegliati io e lei, eravamo tutti soli in casa. Gli altri erano già usciti tutti da un pezzo, a comprare la roba da mangiare visto che stavamo tutti ancora combinati come la merda. Abbiamo fatto colazione per riprenderci un po’ e poiché eravamo ancora soli in casa, prima di rivestirci ed uscire, ne abbiamo approfittato per divertirci ancora!

    Ottimo auspicio il primo dell’anno

    Lei mi ha fatto un bocchino strepitoso, si è spogliata, si è inginocchiata come una puttana e mi ha leccato il cazzo, ha succhiato e segato la cappella, è stata fenomenale, infatti le ho riempito la faccia di sborra, incontenibile. Se continua così il 2017 sarà un gran bell’anno. Con una inaugurazione del genere, posso solo sperare bene per quest’anno. Infatti ad ora mi sta andando tutto una meraviglia, quindi i vecchi detti sono sempre quelli che ci azzeccano di più con la vita reale. E’ stato il pompino migliore che abbia mai ricevuto, forse un po’ per la circostanza, però è questo ciò che penso davvero. Un servizietto orale coi fiocchi, la mia biondina si è voluta proprio superare questa volta, ancora con i postumi dell’alcol della notte precedente.

    Il primo bocchino dell’anno

    Quindi il primo bocchino ricevuto in questo nuovo anno, equivale anche alla prima sborrata dell’anno. Io l’ho benedetta con il mio caldo e filante liquido seminale, mentre invece lei mi ha deliziato con la sua bocca delicata e la sua morbida lingua. Il mio cazzo ha apprezzato parecchio.

    Inserisci

    Condividere