Loredana, bellissima come una star del cinema, ha bisogno di sentirsi una maiala e sono pronto a scoparmi le sue chiappe in ogni momento
Scaricare Video
26 visualizzazioni
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dai il primo voto)
Loading...
Loredana, bellissima come una star del cinema, ha bisogno di sentirsi una maiala e sono pronto a scoparmi le sue chiappe in ogni momento

Il paese è piccolo, gli uomini sono pochi e così posso permettermi di scopare con ragazze del calibro di questa figa bruna. E’ vero che non ha molto da scegliere, ma credo che non basterebbero tutti i cazzi del mondo per saziare la sua sorca.
Ho segnato sul calendario la sua settimana di arrapamento. Di solito in quei giorni mi chiama per qualche presunto guasto, o per una falsa riparazione. Mi faccio un bidet e sono pronto ad andare da lei.

La vedo e non le salto addosso perché tanto so che presto lo farà lei. Mi stendo per stringere la fascetta della bombola del gas e per spiare sotto la gonnellina svolazzante di Loredana. Si chiama così la bella ninfomane. Non devo sforzarmi per guardarle sotto la gonna visto che se la alza con nonchalance. Il mio cazzo è già teso e pronto sotto ai pantaloni e diventa sempre più duro mentre si inginocchia su di me.
Poi finalmente sento sfibbiarmi la zip e la sua mano guida il mio cazzo dentro la sua bocca calda. Le afferro subito quel suo culo perfetto e aspetto che la smetta di aspirarmi l’uccello e mi dia lo sguardo che vuol dire “scopami”. Allora posso alzarmi abbassarle le mutandine e prendermi quel culo che chiunque vorrebbe. Mi infilo nella sua fica calda e bagnata e la sbatto, la sbatto sempre più forte.

I vicini possono sentirla e farcisi sopra le seghe. Io mi faccio cavalcare un po’ prima di metterla a pecora. Quando le ginocchia le fanno male e io non ce la faccio più a trattenere il bisogno di ingravidarla, la faccio mettere sotto al cazzo e mi preparo per imbiancarle la faccia.
Perché il suo non è solo il bisogno di una scopata, è il bisogno di sentirsi una maiala. E io l’accontento.

Leggi commenti

Commenti

Embed